sabato , 20 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Tivoli Terme – Parco “Arcobaleno”, 95mila euro per la ristrutturazione
Cronaca LocaleEvidenzaNews

Tivoli Terme – Parco “Arcobaleno”, 95mila euro per la ristrutturazione

Si comunica che è stato affidato oggi l’appalto per la fornitura e l’installazione dei giochi per il Parco Pubblico “Arcobaleno” di Tivoli Terme.

Tramite procedura, condotta su MEPA (il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), sono stati affidati gli interventi per un importo complessivo di circa 95 mila euro (dei 300 mila complessivi di finanziamento per il recupero delle infrastrutture sociali a verde di Tivoli Terme, Parco Arcobaleno e Parco Marra), che riguardano nello specifico la sostituzione di alcuni elementi danneggiati delle attrezzature esistenti (tra quelle che non necessitano la totale eliminazione), la rimozione e la sostituzione integrale di alcuni giochi secondo la nuova configurazione del Parco “disegnata” dal progetto assegnatario delle risorse del cosiddetto bando “Rigenerazione urbana” e poi confluite nel PNRR.

“L’impresa affidataria si occuperà della fornitura, della posa in opera e della successiva certificazione – afferma la Vicesindaca e Assessora ai Lavori Pubblici Laura Di Giuseppe -. Tra il 26 e il 30 aprile si insedierà il cantiere. Subito dopo, contestualmente allo svolgimento di questi lavori, si insedieranno il cantiere relativo alle opere edili e quello di recupero di Parco Marra”.

Fonte: Comune di Tivoli

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *