sabato , 20 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Città senza corrente, residenti furiosi. Il Sindaco: “Guasto molto serio”
Cronaca LocaleEvidenzaNews

Guidonia – Città senza corrente, residenti furiosi. Il Sindaco: “Guasto molto serio”

GUIDONIA – Condizionatori e ventilatori fuori uso, mancanza di luce nelle ore serali, cibo scongelato da buttare, allarmi che suonavano all’impazzata. Nella notte di ieri, tra il 19 e il 20 luglio, Guidonia e i suoi cittadini hanno vissuto una situazione quasi surreale. Un black out out generale ha interessato larghi tratti della città, a causa di un guasto alla linea di media tensione.

Guidonia – Un milione per riqualificare lo Stadio Comunale e la palestra bruciata a Villalba

Così nella notte è arrivato il comunicato del Sindaco di Guidonia, che ha spiegato: “E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce le linee elettriche di media tensione, è già al lavoro per ripristinare il servizio nelle diverse zone della Città interessate dall’interruzione di corrente. I tecnici sono impegnati a riparare i molteplici guasti occorsi alla linea di media tensione ma occorreranno alcune ore per il ripristino della regolare fornitura.

Abbiamo contattato E-distribuzione – spiega il sindaco di Guidonia Mauro Lombardo e sono in costante comunicazione con i responsabili della Società. Ci hanno parlato di un guasto piuttosto serio. Hanno assicurato il ripristino dell’energia entro la notte”.

Guidonia – Città in lutto per Paolo Magnifici: una giovane vita spezzata a soli 22 anni

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *