martedì , 16 Aprile 2024
Home Sport Calcio Tivoli Calcio – Si punta in alto: tutti gli acquisti per la prossima stagione di Serie D
CalcioNewsSerie DUltim'ora

Tivoli Calcio – Si punta in alto: tutti gli acquisti per la prossima stagione di Serie D

Foto: Newlight Fotolaboratorio Tivoli

TIVOLI – Dopo una salvezza conquistata all’ultimo respiro nella scorsa stagione di Serie D, la Tivoli Calcio 1919 vuole essere protagonista nel campionato che comincerà dopo la pausa estiva. La stagione 2023/2024 rappresenta quella della consacrazione per la formazione amarantoblu, che non vuole ripetere gli errori passati. Si punta in alto, a un campionato da vertice, o perlomeno nelle zone alte della classifica. A conferma di ciò gli acquisti già ufficializzati.

DIRIGENZA – Dopo aver ufficializzato la separazione con Carlo Cotroneo, la Tivoli Calcio ha ufficializzato a metà giugno l’arrivo di Giorgio Galluzzo sulla panchina. Da calciatore ha indossato la maglia amarantoblu nell’anno della storica promozione in Serie C2. Da allenatore ha già alle spalle un campionato vinto in Serie D con l’allora Lupa Castelli Romani. Insieme a lui è tornato anche il direttore sportivo Enrico Pagliaroli, mentre come direttore generale è stato nominato Manrico Berti.

LA ROSA – Confermato il difensore classe 1999 Gianmarco Valentini per il quarto anno consecutivo. Insieme a lui per rinforzare il reparto difensivo è stato ufficializzato anche il classe 1996 Alessandro Montesi e il ritorno di Stefano Battisti, classe 2000.

In attacco spiccano gli arrivi di Samuele Maurizi (1995) con diverse esperienze in Lega Pro alle spalle, Massimo Camilli (1995), e dell’esperto Wilson Cruz, classe 1985. A centrocampo arrivano il regista Flavio Santarelli (1995), i trequartisti Gioele Origlia (1999) e Lorenzo Panaioli (1999). Il colpo da novanta però è l’arrivo di Loris Traditi, forte centrocampista centrale classe 1993.

Tivoli – Furgone prende fuoco vicino all’Alberone: paura per i passanti – VIDEO

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Cronaca LocaleEvidenzaFonte NuovaNews

Fonte Nuova – Rubano l’argenteria a un 80enne, presi due georgiani

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno restituito al legittimo proprietario l’argenteria...