giovedì , 30 Maggio 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Lombardo: “Per lo stadio Monterosi unica offerente. Pronti a crescere insieme” – VIDEO
Cronaca LocaleNewsPrimo Piano

Guidonia – Lombardo: “Per lo stadio Monterosi unica offerente. Pronti a crescere insieme” – VIDEO

GUIDONIA – In occasione dei festeggiamenti per il 40esimo anno di attività del gruppo Maury’s e della presentazione della squadra del Monterosi Tuscia, a Villa Mura, a Guidonia Montecelio, è intervenuto anche il Sindaco Mauro Lombardo, il quale ha dichiarato: “Grazie per aver scelto questa splendida location che ci fa vedere Tivoli, ma anche la nostra Montecelio alle spalle. Speriamo di poter fare tante cose qui a Guidonia insieme a Fusano. Avere il centro direzionale di Maury’s qui a Guidonia è uno dei nostri motivi d’orgoglio. Noi siamo al centro imprenditoriale del Lazio, qui passano due autostrade, l’A24 e l’A1. Siamo vicini a Roma e alla Ferrovia. Qui ci sono tantissimi realtà imprenditoriali di primo livello e Maury’s è tra le più prestigiose. Dicevate prima che Fusano sceglie bene le proprie persone, io credo che lui scelga bene anche le città, dove operare e dove far crescere le proprie creature e metto anche il Monterosi tra queste creature”.

Ryder Cup – Via Palombarese, cominciano i lavori di asfaltatura: ecco quando

MONTEROSI-GUIDONIA – “Seguirò il Monterosi? Noi siamo una città giovanissima. Maury’s ha 40 anni, Guidonia Montecelio appena 85, solo il doppio. Per il prossimo anno, oltre ad essere Guidonia Montecelio, saremo anche Guidonia Monterosi, per fare il nostro incoraggiamento a questa squadra che ci ha scelto come ospite per quest’anno e che spero anche nei prossimi anni possa continuare questa compresenza. Noi faremo un tifo indiavolato. Questa è una città che non ha mai avuto il calcio professionistico ma è una città di quasi 100mila abitanti che merita questi palcoscenici”.

Via Tiburtina – Marco Simone, Pratolungo ed entrata GRA: tutte le date di fine lavori

LO STADIO COMUNALE – “Insieme stiamo ristrutturando il nostro stadio. Lo stiamo facendo con i soldi pubblici della Regione Lazio, con cui stiamo facendo un manto di tipo professionistico. La ditta che lo sta facendo è quella che ha fatto il manto del Bernabeu, ma anche con l’investimento privato. Domani (oggi, 6 settembre ndr.) apriremo la gara per l’affidamento (9 anni con opzione di rinnovo per altri 9 ndr.) ma c’è un solo offerente ed è la società del Monterosi e quindi siamo convinti che comincerà un connubio pubblico-privato che ci porterà a noi città più in alto e spero al Monterosi ancora più in alto. Forza Monterosi”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

AltroCronaca LocaleNewsPrimo Piano

Festa della Repubblica, il 2 giugno musei e parchi archeologici visitabili gratuitamente

Per celebrare la Festa della Repubblica, il 2 giugno musei e i parchi archeologici statali...

AltroCronaca LocaleNews

Andrea Salvi e Giulia Biagini, flauto traverso e arpa per chiudere in bellezza la rassegna “Musica Est”

Dopo il grande successo dei concerti e delle masterclass di Gianmarco Ciampa...

Cronaca LocaleEvidenzaGuidoniaNews

Guidonia – “SenzAtomica”, i bambini lanciano un messaggio di pace – FOTO

“Grazie al progetto “SenzAtomica – Un’impronta per la pace”, un pezzettino di...